Tuesday, January 17, 2012

Comuni problemi dentali nei bambini

L'infanzia è tutto divertimento, emozione, scherzo, malizia e un sacco di coccole. Aspettare, abbiamo perso qualcosa? Come dimenticare i problemi dentali? Nessun bambino può diventare troppo grande per il suo / la sua infanzia senza passare per problemi dentali nella vita. Fin dal momento della dentizione per buttare giù un dente permanente, problemi dentali sono sempre stati una parte forte e chiaro dell'infanzia. Ma per fortuna, la maggior parte di questi problemi non sono gravi, e sono facilmente curabili e prevenibili troppo. La descrizione che segue vi porta attraverso alcuni problemi comuni dentale nei bambini.

Lista dei comuni problemi dentali nei bambini

Ognuno di questi problemi sono stati brevemente discussi di seguito.

* Tooth Decay
* Gum Disease
* L'erosione dentale
* Denti sensibili
* Malocclusione
* Bad Breath
* Succhiare il pollice
* Lingua Spinta

Tooth Decay
Dopo comune raffreddore, carie è noto per essere il disturbo più comune nei bambini non solo, ma anche in adolescenti e adulti più anziani negli Stati Uniti d'America. Conosciuto anche come cavità o carie dentali, questo problema è causato da un accumulo di placca sui denti. La placca è una pellicola appiccicosa che si forma un rivestimento sopra i denti. E 'formato dalla combinazione di batteri e l'acido rilasciato da loro al momento la digestione degli zuccheri, e particelle di cibo e saliva nel tempo. Se non curato, la targa inizia a erodere lo smalto, formando piccoli fori in esso. Se il problema viene ignorato ulteriormente, lo smalto inizia svanendo così, lasciando che i batteri approfondire i denti alla fine portano alla polpa che contiene nervi e vasi sanguigni. A questo punto, la malattia provoca gravi mal di denti, aumento della sensibilità soprattutto mentre si mangia o beve cibo, e la formazione di pus.

Gum Disease
Conosciuto anche come parodontite, infezione delle gengive ha il suo inizio dalla formazione della placca. Anche se spazzolatura si libera di questa pellicola appiccicosa dai denti, si ricorre entro 24 ore. E quando si rimane più di 2 o 3 giorni, si trasforma in una incrostazione più ostinata che si forma sotto il bordo gengivale. Questo è noto come tartaro, e può essere rimosso solo con la pulizia dentale e non da una semplice spazzolatura o filo interdentale. Come atti tartaro come un terreno fertile per i batteri, con il tempo, causa l'infiammazione della gengiva, la condizione si chiama gengivite. Se il problema viene trascurato, allora la malattia provoca vuoti a formare tra le gengive e dei denti, poi invadendo il tessuto gengivale. I principali sintomi includono gengive infiammate e tenera, perdita dei denti, perdita di tessuto e ossa, alito cattivo, ecc

L'erosione dentale
Conosciuto anche come l'erosione dei denti o l'erosione da acidi, questo problema dentale sta diventando sempre più comune nei bambini e adulti. Prodotti come succhi di frutta e bevande gassate sono di natura acida, e di bere troppo spesso può causare ad erodere lo smalto dei denti. Anche se i denti hanno la capacità di riparare se stessi, non possono farlo quando sono esposti a troppo acido così, diventando più sottile con il tempo. I sintomi che possono verificarsi includono la sensibilità dei denti, scolorimento, e denti ottenendo un look arrotondato (specialmente durante l'infanzia).

Denti sensibili
Uno dei problemi più comuni dentale nei bambini è la sensibilità dei denti. Come suggerisce il nome, questa malattia fa sì che il paziente avverte un fastidio grande in uno o più denti in risposta a sensazioni di caldo o freddo, e cibi dolci o bevande. In alcuni casi, anche respirare l'aria fredda può causare imbarazzo. Di solito, questo disagio si presenta sotto forma di dolore acuto e lancinante, che può essere sentito nel profondo i denti.

Malocclusione
Malocclusione è semplicemente definito come il disallineamento dei denti che si traduce in morso poveri. I bambini sono più vulnerabili a sviluppare questa malattia. Perché hanno una mascella piccola, i denti possono crescere in uno spazio troppo piccolo, che a sua volta può causare i denti a crescere in modo improprio. Il sintomo principale di questa condizione è avere denti storti, che in alcune persone, può anche causare difficoltà a mangiare o parlare.

Bad Breath
Alito cattivo non è un problema fastidioso dentale solo nei bambini, ma anche un imbarazzante anche negli adulti. Conosciuto anche come alito cattivo, alito cattivo è comunemente un risultato di cibo, altri problemi dentali come l'infezione gengivale, il fumo, o malattie di base. Nei bambini, problemi di carie, il cibo e la gomma capita di essere i colpevoli principali.

Succhiare il pollice
Un bambino si succhiava il pollice può sembrare carino, ma allo stesso tempo, questa abitudine può farla soffrire in futuro. Questo atto nei bambini non è altro che un riflesso che viene sviluppato in essi a causa di allattamento al seno. L'atto dà i più piccoli un senso di comfort e di essere in pace. Tuttavia, se l'abitudine continua oltre i 5 anni, può facilmente portare a problemi dentali, come è allora che i denti permanenti cominciano a entrare succhiarsi il pollice prolungata può causare i denti per ottenere allineati, e sporgere la creazione di un morso. Questo a sua volta, può causare la mascella superiore e inferiore per formare in modo anormale.

Spinta lingua
Come succhiarsi il pollice, spingendo la lingua potrebbe anche essere considerata come un problema comune dentale nei bambini. E 'caratterizzata da mettere la lingua in una posizione sbagliata durante la deglutizione. Come succhiarsi il pollice, anche questo atto esercita una pressione sui denti costringendoli a ottenere disallineati. Si può portare ad un morso o in alcuni casi, problemi nel linguaggio.

Anche se i problemi sopra dentale sono comuni, possono essere trattati, e con l'aiuto di alcune misure di auto-cura, può essere impedito che si verificano in primo luogo. Tutto quello che serve per i genitori è quello di aiutare i loro figli rispettino alcune regole importanti di salute dentale come lavarsi due volte al giorno, una al mattino e poi prima di andare a letto, usare il filo interdentale quotidianamente, mangiare correttamente e fare una visita dal dentista almeno due volte un anno.

0 comments:

Post a Comment

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More